Le iniziative del CRC per la Settimana Nazionale della Dislessia

dislessia2

Quella che inizia con oggi è la Settimana Nazionale della Dislessia, che l’AID indice, quest’anno nella sua seconda edizione, con l’intento di promuovere, mettere in luce, invece che le difficoltà di bambini e i ragazzi con DSA, le loro innumerevoli potenzialità. A tal fine mira, infatti, il un nuovo modo di sciogliere l’acronimo DSA, che non è più Disturbi Specifici dell’Apprendimento, bensì Diverse Strategie di Apprendimento.

Il CRC, accoglie, con la sua Divisione Apprendimento, l’iniziativa proposta dall’AID, mettendo a disposizione delle famiglie uno sportello informativo, che tutti i giorni, dal martedì 3 al venerdì 6, dalle 13 alle 14, mediante personale specializzato, risponderà telefonicamente a domande e richieste di informazioni.

Il sabato 7, invece, sarà organizzato, presso il Centro, uno spazio dedicato, in cui i nostri professionisti, a disposizione dalle 11:00 alle 13:00, saranno lieti di accogliere le famiglie e poter fornire loro chiarimenti e materiale informativo.

Per la giornata di sabato è consigliabile una prenotazione telefonica.

Per lo sportello informativo e le prenotazioni per la giornata di Sabato potrete far riferimento al numero di telefono del Centro: 06 59.10.595.

 

Posted on 2 ottobre 2017 in news

Share the Story

About the Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top