Giornata Europea della Logopedia 2019

Giornata Europea della Logopedia 2019

Quest’anno, la CPLOL (Comitato Europeo Logopedisti) ha stabilito che la Giornata Europea della Logopedia avesse come oggetto il Disturbo dello Spettro Autistico.

Per l’occasione, la Federazione dei Logopedisti Italiani del Lazio, il prossimo 6 marzo, ha organizzato, presso la nuova sede romana della Erickson, sita in Viale Etiopia, 20, un convegno gratuito incentrato su tale disturbo.

Il convegno, che rilascia un attestato di frequenza, è aperto ad un massimo di 100 partecipanti e avrà una durata di quattro ore. I numerosi interventi, che si susseguiranno nell’arco della mattinata, saranno preceduti dal saluto del presidente della Fli Lazio, dott.ssa Anna Giulia De Cagno.

Tra i relatori, ci saremo anche noi, con alcuni professionisti afferenti al nostro Polo Autismo che si focalizzeranno su come avviene la presa in carico del paziente con DSA al CRC. Parleremo della nostra stanza multisensoriale e dei gruppi terapeutici che lavorano sulle abilità socio-pragmatiche.

Per partecipare, basta mandare una mail all’indirizzo convegnoeuropeo19@gmail.com.

Per tutta la settimana (4-8 marzo) sarà, inoltre, attiva una linea telefonica dedicata che dalle 10:00 alle 12:00, risponderà alle vostre domande e ai vostri dubbi circa il Disturbo dello Spettro Autistico.

 

Posted on 27 febbraio 2019 in news

Share the Story

About the Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top