Il Natale al CRC

Natale al CRC

Abbiamo il piacere di presentarvi i tanti momenti che il CRC ha pensato per vivere insieme la magia delle feste:

VENERDÌ 14 DICEMBRE 2019 | FESTA DI NATALE AL LUNEUR PARK

Il CRC ha il piacere di invitare tutti i bambini alla festa di Natale organizzata presso e con il supporto del Luneur Park, che per quest’anno vi stupirà con tantissime nuove attrazioni.

L’appuntamento, dinnanzi ai cancelli del parco – Via delle Tre Fontane, 100 –  è alle 15:30. Preghiamo di comunicare chi sa già che arriverà in ritardo, in modo da segnalare al personale di reception che arriveranno altri nostri invitati, oltre l’orario stabilito.

Il CRC, anche per quest’anno, ha il piacere di omaggiare tutti i bambini del biglietto, mentre i genitori – solo quelli che accompagneranno il bambino sulla giostra – avranno la possibilità di acquistare il biglietto al prezzo speciale di 10 euro. L’ingresso sarà gratuito per tutti gli altri.

Alle 17:30, ci rincontreremo tutti nella Sala Auro, dove sarà organizzata una piccola festa, in cui i bambini avranno la possibilità di consumare una merenda golosa, mentre noi, potremmo scambiarci gli auguri di Natale in allegria e armonia.

Per partecipare all’evento, sarà necessario comunicare – a voce, in segreteria, o inviando una mail a comunicazione@crc-balbuzie.it –  entro e non oltre il 12 dicembre, il numero di bambini e di adulti che saranno presenti quel giorno.

MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2018 | CONCERTO DI NATALE DEL CORO “CANTIAMO CON LE MANI” 

Mercoledì 19 dicembre, alle 19:45, presso il Piccolo Teatro San Paolo in Via Ostiense, 190, si terrà il concerto conclusivo di “Cantiamo con le Mani”, progetto proposto dal CRC e sostenuto dal Rotary Club Roma Est. Nel corso della serata, totalmente gratuita, saranno eseguiti canti tradizionali e originali tradotti in Lingua dei Segni Italiana (LIS), adattati alle esigenze dei bambini e del fraseggio musicale.

Insieme al coro composto dai bambini del CRC, si esibiranno altri tre cori, il Coro Mani Bianche della Scuola Popolare di Musica di Testaccio e il Coro Giovanile “With us” e il Coro di voci bianche “Voces Angelorum”.

I cori – diretti da Isabelle Binnet e Camilla Di Lorenzo – saranno accompagnati da Marzia Mencarelli alla tastiera.

Per confermare la propria partecipazione alla serata o richiedere informazioni, è possibile scrivere alla dott.ssa Flavia Mazzonis all’indirizzo f.mazzonis@crc-balbuzie.it.

SABATO 22 DICEMBRE | OPENDAY CRC LAB

Sabato 22 dicembre, dalle 10:00 alle 12:00, presso il CRC, si terrà una giornata dimostrativa del CRC Lab, che riprenderà a pieno regime il 12 gennaio 2019.

Nel corso del laboratorio, totalmente gratuito, i nostri educatori guideranno 10 bambini, eccezionalmente accompagnati da un genitore, nella realizzazione, a seconda dell’età dei bambini, o di un origami di Babbo Natale, o di un alberello di Natale fatto con fogli di giornale.

Il laboratorio sarà introdotto dalla presentazione del CRC LAB, verranno presentati i laboratori ed evidenziate le novità rispetto a quelli che ci hanno accompagnato nei primi sei mesi del 2018.

Al termine dell’attività, avremo modo di scambiarci gli auguri di Natale davanti a pandoro e panettone.

Per prenotare il proprio posto al laboratorio di Natale, è necessario lasciare il proprio nome in segreteria o mandare una mail all’indirizzo comunicazione@crc-balbuzie.it entro e non oltre il 15 dicembre 2018.

Posted on 6 dicembre 2018 in news

Share the Story

About the Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top